OspitalitÓ

    Hotel e Hostaria Del Camerlengo

  • Arrivati a Fara San Martino, ad accogliervi c'è l'Hotel Del Camerlengo, una struttura nata nel 1977 grazie a Levino Tavani che oggi si affaccia alla terza generazione con Antonio e la sua famiglia!
    Professionalità e familiarità sono i punti cardine di un'accoglienza dal sapore autentico ed estremamente attenta all'ospitalità.

    Se quello che state cercando è una struttura ben attrezzata, siete nel posto giusto: ideale per vacanze, weekend, campi-scuola, campus estivi ed invernali, soggiorni climatici e sportivi, congressi e meeting di lavoro.

    L'hotel mette a disposizione 2 junior-suite e 55 camere con aria condizionata, tv, telefono e servizi indipendenti, grande attenzione anche per i diversamente abili grazie all'impegno di rendere la struttura completamente accessibile, dispone di due camere adatte per le esigenze dei disabili.
    Gli spazi interni ospitano 2 Sale Ristorante per 800 coperti, Sala Colazioni, ampia Hall, Sala Tv, Roof Garden di 400 mq, Solarium, Discoteca e Wi-Fi. Ma non solo interni ospitali, anche esterni per gli amanti del movimento con una piscina riscaldata, 2 Campi di Calcetto, 2 campi da Basket /Volley, e un Fitness Center con sauna e palestra, spinning, sala karate con tatami e sala danza in parquet.
    E ancora il Centro Congressi dell'Hotel può accogliere fino 500 persone su diverse sale.

    E che dire dell'Hostaria Del Camerlengo? Un ristorante dove la genuinità e la tradizione la fanno da padrona, con un occhio alle esigenze specifiche comprendendo anche proposte per celiaci, vegetariani e vegani. Qui ogni giorno tre proposte di menu a disposizione, sapori che sono la giusta combinazione tra moderno e tradizione.
    Il gusto di una terra che dona sapori inaspettati uniti ai profumi di piatti senza tempo che raccontano le tradizioni di un territorio. Il tutto, unito alla creatività degli chef dell'Hostaria.
    Se sono i sapori del borgo, quelli che state cercando, vi consigliamo di non lasciarvi scappare le Pallotte Cacio e Ove, il Formaggio locale arrosto, la Chitarrina all'Abruzzese, l'Agnello "cacio e ove" e tanto altro ancora!

    CONTATTI

    Indirizzo: Loc. Macchia del Fresco 6, Fara San Martino 
    Telefono: 0872900450
    E-mail: info@camerlengo.it
    Sito web
    Facebook