Strutture e servizi

    Ostello Macchia del Fresco

  • Per chi preferisce il pernottamento in una struttura dal sapore semplice e che possiede tutto il necessario per un soggiorno in pieno relax, c'è l´Ostello Macchia del Fresco, una struttura del Parco Nazionale della Majella, gestito dalla Società Cooperativa "La Porta del Sole" dal 2010.

    Il posto ideale per famiglie, gruppi di amici e di escursionisti che desiderano trascorrere momenti di tranquillità e avere un ottimo punto di partenza per escursioni, trekking e momenti di immersione nella cultura della Comunità Ospitale.

    Immersi nelle meraviglie e attrattive del Parco Nazionale della Majella, a pochi passi dal centro storico di Fara San Martino, la struttura è sita in posizione strategica offrendo la possibilità di abbinare il piacere e i profumi della montagna al fascino di luoghi senza tempo.

    La struttura dispone esternamente di un cortile con portico in legno e deposito bici, mentre al piano terra si trovano la cucina in auto gestione, la sala TV e relax, al secondo piano ci sono i servizi igienici in comune, uno per uomini e uno per le donne, e tre camere con letti a castello, per un totale di 18 posti letto.

    Qui Barbara è pronta ad accogliervi e mettere a vostra disposizione il meglio della struttura insieme a consigli imperdibili sulla fruizione del territorio, fornendo, su richiesta, servizi di accompagnamento e guida.

    Contatti

    Località Macchia del Fresco,  Fara San Martino
    Telefono: 0872.980970 - 339.2615405
    E-mail: info@laportadelsole.eu
    Sito web
    Facebook